All, Web

Costo del sito e-commerce: Vale la pena?

Quant’è REALMENTE il costo del sito e-commerce

 Stai cercando di metterti in gioco vendendo online e vorresti sapere quanto sia il costo del sito e-commerce! C’è da dire che sei un po’ in ritardo rispetto alla concorrenza… ma il detto dice: “meglio tardi che mai”!

Stai leggendo ancora questo articolo? Questo denota un interesse per la tua attività da avviare.
Sei qui perché ci tieni a galleggiare in questo mare di squali commerciali. Vediamo cosa può esserti d’aiuto.

Innanzitutto se non hai ancora letto l’articolo Costo di un sito internet: Conviene? TI INVITO A FARLO! In quanto ti aiuterà ad avere le idee chiare sull’argomento. Ora arriviamo a noi!


COS’È UN SITO E-COMMERCE?

Un sito e-commerce è un sito internet capace di ricevere delle transazioni per la vendita di beni e servizi tra produttore e consumatore, eseguite tramite Internet; è l’insieme della comunicazione e della gestione di attività commerciali che avvengono tramite internet.

PERCHÉ VENDERE ONLINE?

Il perché è semplice. Fai una cosa scendi per strada e fai un giro per la tua città, e trova chi non sta utilizzando uno smartphone tra le proprie mani. È un’impresa al quanto ardua non credi?

Infatti troverai il 90% di persone che sono tutte interconnesse tra loro tramite internet e social. Essi possono essere tuoi probabili nuovi clienti. Basta solo avere lo strumento giusto per averli, ecco che entra in gioco un sito e-commerce.

costo del sito e-commerce

 
I DATI SOLO DELL’ANNO 2019 NELL’ E-COMMERCE

Una statistica pubblicata dall’Osservatorio e Commerce dice: “solo nel 2019 secondo i dati, si sono venduti 31,6 miliardi di euro con un incremento del 15% rispetto al 2018 di vendite online”. 

È un dato da non sottovalutare. Quindi puoi dedurre cosa ti sei perso nel non esserci in questa piazza commerciale online, giusto?

Soffermati, solo ad una previsione entro l’anno 2040, il commercio elettronico faciliterà fino al 95% degli acquisti (Nasdaq).
Perché devi perdere questa opportunità?

costo del sito e-commerce

QUANT’E’ IL COSTO DEL SITO E-COMMERCE?

La risposta è quanto puoi guadagnare se ti crei un sito e-commerce.

In primis potrai vendere i tuoi prodotti in tutto il mondo, non limitandoti a vendere solo nel tuo piccolo paese o città, ,ma interagendo con il tuo cliente in modo velocissimo.

Inoltre i costi di apertura del tuo sito e-commerce saranno minimi, in confronto alle vendite che avrai…

Potrai avere pagamenti immediati sui prodotti che vendi garantendogli qualità cosi da fidelizzarlo.

In ultimo avrai l’opportunità di creare e regalare un’esperienza unica al tuo cliente al momento dell’acquisto, rendendolo un momento di gioia, dove si può sentire a suo agio, accolto e ascoltato.
Grazie ad un servizio di chat, sempre aperto 24/24h, 7 giorni su 7, in modo da fargli percepire una certa presenza e trasmettergli fiducia sul prodotto che sta per comprare.

COSA ASPETTI?
Affidati alla nostra consulenza, sicuramente avrai l’opportunità di essere seguito passo-passo da un nostro collaboratore, cosi che avrai l’opportunità di esprimere al meglio l’idea di business che avrai.

Solo per questo mese ti OFFRIAMO GRATUITAMENTE PER I PRIMI 6 MESI D’ASSISTENZA INCLUSA NEL PREZZO.

Compila il form, così da ricevere ulteriori informazioni a riguardo.

Articoli correlati

2 pensieri su “Costo del sito e-commerce: Vale la pena?

  1. Andrea ha detto:

    Ciao,
    la copertina dell’articolo ha un errore grammaticale da bocciatura, la pagina servizi ha un form che non viene trovato. Non proprio la migliore delle pubblicità per chi dovrebbe realizzare siti web.
    Così, per dire.

    1. admin ha detto:

      Ciao,

      ti ringraziamo per il feedback e abbiamo corretto le defezioni da te indicate.
      A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *