Facebook Services, sfida a PagineGialle

facebook services

Pagine gialle con Facebook services

Tutti ormai sono su Facebook. Utenti semplici, professionisti, ma anche aziende. Un database immenso che il social network ha deciso di organizzare creando un servizio simile a quello fornito da PagineGialle. Il servizio Facebook services tratta di una nuova pagina di ricerca che consente agli utenti di trovare recensioni e informazioni su imprese e professionisti in zona. La nuova funzione si chiama Servizi professionali e, al momento, è disponibile solo sulla versione desktop del social network all’indirizzo: www.facebook.com/services. 

Il funzionamento è piuttosto semplice. Si può fare una ricerca per nome o cliccare su una delle categorie visibili in basso e visualizzare una lista di click here negozi, imprese o professionisti che hanno registrato la loro attività su Facebook services. La ricerca è circoscritta alla località indicata e i risultati vengono visualizzati sulla mappa cosi da facilitarne la localizzazione.

Si potranno cosi leggere recensioni e valutazioni rilasciate dagli utenti che hanno fruito dei servizi di professionisti e imprese. Il servizio Facebook services è ancora in fase di test.

 


Come al solito spero di essere stato d’aiuto a qualcuno. Segnalate se ci sono altri metodi per risolvere il problema o altre motivazioni di questi errori tramite un commento. Grazie

 

Se ti è piaciuto questo articolo, considera il fatto di lasciare un commento oppure iscriverti ai feed Rss feed per ricevere gli articoli futuri .