Sport Stadium di Facebook, allo stadio con il social

Sport Stadium di Facebook è la nuova funzione che ci porta al centro dei principali eventi sportivi.

Facebook ha lanciato un nuovo servizio, denominato Sport Stadium di Facebook: una specie di HUB nel quale gli utenti possono condividere con gli amici, in tempo reale, gli eventi sportivi. Il social network di Zuckerberg conta oltre 650 milioni di appassionati di sport, potendo essere considerato a tutti gli effetti il più grande stadio virtuale al mondo. Grazie a Sport Stadium di Facebook gli utenti possono adesso commentare ogni evento sportivo con i propri amici.

Condividi la passione con Sport Stadium di Facebook

Per accontentare la voglia di sport dei suoi iscritti, Facebook ha quindi allestito un luogo virtuale interamente dedicato agli eventi sportivi, fornendo agli utenti la possibilità di commentare qualsiasi competizione o gara che stanno guardando. I contenuti dell’HUB sono gestiti in tempo reale ed elencati in ordine cronologico. All’interno di Sport Stadium di Facebook gli iscritti possono accedere ai post e ai commenti degli amici su un evento sportivo specifico, con la possibilità di visualizzare i post di persone esperte, quali giornalisti e allenatori, mediante l’accesso diretto ai click here loro profili. Gli utenti possono conoscere inoltre i risultati delle gare e ottenere informazioni sui prossimi eventi, compresi gli orari delle dirette televisive.

sport stadium di facebook

Lo sport in movimento

L’HUB sportivo di Facebook è a tutti gli effetti una specie di secondo schermo in cui condividere tutti i commenti sull’evento con la propria rete di amici. Gli utenti possono accedervi direttamente con la ricerca di un evento sportivo attraverso la piattaforma. In futuro il social network prevede di implementare nuove modalità di accesso. Gli utenti hanno a disposizione quattro schede. La prima elenca gli eventi in ordine cronologico, la seconda ospita i commenti dei propri amici, sempre in ordine cronologico. La terza scheda mostra i commenti degli esperti. L’ultima, infine, presenta le statistiche dettagliate dell’evento che si sta guardando.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, considera il fatto di lasciare un commento oppure iscriverti ai feed Rss feed per ricevere gli articoli futuri .